Scatola nascita

Con soli CHF 100.00 puoi aiutare un bebé!

L’iniziativa, infatti, permette di donare ad una neomamma una bella scatola nascita che diventa una culla adatta ai primi mesi di vita;
contiene il necessario per un neonato come un materassino, un sacco-nanna, una copertina e un kit di vestitini ed accessori.
Le scatole nascita sono prodotte specificatamente con materiale atossico e igienizzabile.
La volontà è di offrire un dolce benvenuto ai bebé e un pratico aiuto alle mamme. Sono circa 150 le scatole consegnate fino ad oggi.
Le hanno ricevute mamme provenienti da vari paesi tra cui Eritrea, Afghanistan, Somalia, Etiopia, Turchia, Siria, Iran, ed altri ancora.

Ogni scatola nascita contiene indicativamente:

1 scatola bianca lavabile*
1 materassino 85 x 40 cm*
1 proteggi materasso
1 lenzuolino
1 sacco nanna
1 copertina lana*
1 asciugamano
Carillon e alcuni giochini morbidi
3 pigiamini 50
3 body maniche corte e 3 maniche lunghe 50
3 pigiamini 56
3 body lunghi e 3 corti 56
3 pigiamini 62
3 body lunghi e 3 corti 62
Calzini e babbucce di lana
Cuffietta
Pantaloni/tutine
Magliette maniche lunghe
Giacchettini 50/56/62
Overall/tuta imbottita
Bavette di garza
Bavaglini
1 biberon*
1 ciuccio*
1 sacchettino stoffa per accessori (inserire biberon, ciuccio, calzine...)*
1 pacco pannolini new born*
1 confezione salviettine umide*
1 confezione assorbenti mamma*
Coppette allattamento*

* Prodotti nuovi - Il contenuto varia a seconda della stagione e del sesso del nascituro

Se non sai cosa regalare ai tuoi cari in occasione del Natale, di un compleanno o di altre ricorrenze importanti... fallo sostenendo una neomamma in difficoltà offrendole una scatola della nascita e intestandola al tuo famigliare o amico; lui riceverà un bellissimo biglietto dedicato.

Sostieni una neomamma in difficoltà offrendole una scatola della nascita del valore di CHF 100.00

Le scatole sono un gesto di benvenuto per il neonato e un valido aiuto per le mamme!

Per informazioni ed acquisto:

(Vanessa)

Associazione DaRe (Diritto a Restare)
via Belsoggiorno 22 | 6500 Bellinzona
info@associazionedare.ch